Pallacanestro Reggiana comunica di aver esteso il rapporto di collaborazione con l’atleta Andrea Cinciarini fino al 30 giugno 2016.

Cinciarini, il quale aveva già un contratto in essere con la Pallacanestro Reggiana con scadenza a giugno 2015, ha rinnovato per un’ulteriore stagione con il Club biancorosso.

“Con l’estensione di Cinciarini diamo continuità al lavoro svolto in questi ultimi anni” – ha dichiarato il Direttore Sportivo Alessandro Frosini – “Andrea si è dimostrato un punto di riferimento in campo, crescendo insieme alla squadra dalla stagione da neopromossi in serie A alla conquista del primo trofeo internazionale nella storia della Pallacanestro Reggiana. Volevamo ripartire da lui per proseguire nel nostro percorso di crescita”.

“Vorrei ringraziare il Patron Landi, il Presidente Paterlini e tutta la società ad iniziare dall’A.D. Dalla Salda per avermi dato l’opportunità di vestire nuovamente i colori biancorossi” – ha commentato Andrea Cinciarini – “Quello che posso garantire è che darò sempre il massimo sul campo per ripagare la fiducia di tutti. Sarà il mio terzo anno a Reggio Emilia ed il mio obiettivo è quello di crescere ripartendo dalle emozioni della vittoria in EuroChallenge, affrontando senza la paura di confrontarci con le grandi squadre d’Europa una coppa affascinante come l’Eurocup”.

Ufficio Stampa

Pallacanestro Reggiana