I ricambi Mercedes-Benz Truck superano tutti i test, anche quello del prezzo
Mercedes-Benz Truck lancia l’iniziativa ‘Price Strategy’, che offre condizioni particolarmente vantaggiose sull’acquisto di ben 160 ricambi originali. L’offerta riguarda tutti i modelli della famiglia Mercedes-Benz Truck e rappresenta un nuovo invito a prendersi cura del proprio veicolo attraverso la professionalità di tecnici altamente specializzati, utilizzando esclusivamente ricambi originali Mercedes-Benz.

La sicurezza è da sempre uno degli elementi fondanti della filosofia della Stella e il perfetto stato di manutenzione dei veicoli, anche attraverso la scelta di ricambi originali, rappresenta una delle chiavi per garantire nel tempo questo valore.
Per questo motivo, Mercedes-Benz Truck, attraverso l’iniziativa ‘Price Strategy’, offre per tutto il 2014 sconti e condizioni estremamente vantaggiose su ben 160 ricambi originali, tra cui dischi e pastiglie freno, fari, radiatori, comandi ventola, tiranti sterzo e numerose altre componenti, particolarmente soggette ad usura.
Questa nuova offerta, che coinvolge l’intera famiglia truck della Stella, rappresenta un nuovo invito a prendersi cura del proprio veicolo, affidandolo alla professionalità di tecnici altamente specializzati, utilizzando esclusivamente ricambi originali Mercedes-Benz. I ricambi della Stella sono, infatti, sottoposti a numerosi test per garantire l’affidabilità e la sicurezza indispensabili nell’impiego professionale di tutti i giorni.

Ufficio Stampa Mercedes-Benz