Con 3 anni di garanzia e 3 anni di assistenza sui 3 modelli della gamma Lotus, i clienti della famosa Casa inglese possono mettersi al volante di una vera automobile sportiva con quella sensazione di piena fiducia che è il naturale completamento del piacere di guidare

Gli appassionati di automobili sportive possono oggi acquistare le nuove Lotus Elise, Exige and Evora con la garanzia di poterle guidare con la massima serenità. In aggiunta infatti ai 3 anni di garanzia di serie, il famoso costruttore inglese di automobili sportive offre infatti uno speciale pacchetto di assistenza della durata di 3 anni* a tutti coloro che tra il 1 Luglio e la fine di Settembre 2014 acquisteranno una nuova Lotus in Europa.

La qualità delle nuove Lotus si basa su 65 anni di esperienza come costruttore di automobile sportive ed è ulteriormente esaltata dall’orgoglio e dall’impegno di competenti esperti tecnici e artigiani che lavorano nel Norfolk presso la sede della Casa inglese. Tutte le nuove Lotus sono progettate e sviluppate da appassionati della guida per altri appassionati. Prestazioni, maneggevolezza, tenuta e comportamento su strada senza confronti sono un valore aggiunto di un prodotto finale già di altissimo livello. Non c’è mai stato un momento migliore per acquistare una nuova Lotus. 

«Questa è un’ottima notizia per tutti coloro che vorrebbero acquistare un’automobile sportiva ed è un’ulteriore conferma dell’impegno costantemente profuso da Lotus per migliorare la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti» dice Jean-Marc Gales, Chief Executive Officer di Group Lotus plc. «Ciò conferma che guidare una Lotus è davvero un piacere assoluto».

Ufficio Stampa
GROUP LOTUS PLC