E’ tempo di semifinali alla Vassallo e per la Rari Nantes Bogliasco. Doppio impegno per la società biancoceleste che a cominciare da domenica sarà impegnata sia con la formazione under 17 maschile sia con quella di pari età femminile. Per la categoria maschile il programma prevede domenica e lunedì, quattro giorni: a Napoli con Posillipo, Vela Ancona, RN Savona, Lavagna ’90; alla Nannini con Florentia, Nuoto Catania, Pro Recco e San Mauro; a Roma con Lazio, Pallanuoto Trieste, CC Napoli e Arechi; a Bogliasco, appunto, con Brescia, Sori, Roma ed i padroni di casa. Ecco il programma delle partite anche se il sorteggio verrà effettuato come di consueto un’ora e mezza prima dell’inizio del concentramento.

SEMIFINALI UNDER 17 MASCHILE

lunedì 30 giugno

09:30 terzo incontro

11:00 quarto incontro

16:00 quinto incontro

17:30 sesto incontro

RARI NANTES BOGLIASCO Pellegrini, Passadore, Dainese, Gavazzi, Azzarini, Bianchi, M.Guidi, G. Novara, Garetto, Prian, Fabiano, Caliogna, E. Novara, Foppiano, Tamburini, Celli. Allenatore Marco Sbolgi, assistente Francesco Zanza, accompagnatore Martino Gavazzi

Le semifinali Nazionali under 17 femminili si svolgeranno su quattro concentramenti : Roma, Cosenza, Acireale e Bogliasco. Alla Vassallo oltre la padrone di casa, Plebiscito, Varese e Acquachiara. Il programma prevede partite a cominciare dal tardo pomeriggio di lunedì per terminare martedì sera. Sorteggio e calendario un’ora e mezza prima dell’inizio delle partite.

Daniele Bettini allenatore Rari Nantes Bogliasco:-“Siamo pronti per ospitare questa due giorni, abbiamo voglia di andare avanti, come e più di sempre. Abbiamo recuperato le quattro Nazionali che erano impegnate nel collegiale di categoria ad Ostia, Cocchiere, Millo, Rogondino, Trucco, in previsione dei Mondiali di quest’estate. La squadra è pronta ed ha voglia di fare bene. Le avversarie come spesso succede nelle giovanili femminili sono abbastanza sconosciute: il Padova è in crescita per tornare ai livelli di qualche anno fa, l’Acquachiara è temibile, lo scorso anno conquistò il titolo under 15, il Varese è un incognita. Mi aspetto di non sottovalutare nessuno anche se abbiamo i favori del pronostico, il livello è piuttosto alto ma il nostro obiettivo è di staccare il biglietto per le Finali in programma dal 10 al 13 a Cosenza”.

RARI NANTES BOGLIASCO Picarreta, A. Cocchiere, Mariani, Crovetto, Trucco, Millo, Franci, T. Cocchiere, Carpaneto, Oliveri, Rogondino, Brinzo, Gualdi, Falconi. Allenatore Daniele Bettini.

SEMIFINALI UNDER 17 FEMMINILE

lunedì 30 giugno

19:00 primo incontro

20:30 secondo incontro

Martedì 1 luglio

09:30 terzo incontro

11:30 quarto incontro

16:00 quinto incontro

17:30 sesto incontro

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco