I TIFOSI CONSEGNANO 4.000 EURO ALLA SOCIETÀ

 

Questa mattina il gruppo storico dei tifosi biancoazzurri, che nelle scorse settimane aveva lanciato sui social network la campagna di sostegno “La Pallacanestro Ferrara siamo anche noi!”, ha consegnato alla Società un assegno della cifra di 4.000 euro quale primo concreto risultato della raccolta di contributi.

La sottoscrizione, a cui tanti appassionati di basket hanno già fattivamente partecipato, rimarrà ancora aperta fino al giorno del raduno della Mobyt per la stagione 2014/2015. Chi volesse dare il proprio contributo potrà farlo attraverso il conto corrente IT45J0612013010CC4100536538 intestato a Veronica Canè (causale del versamento: Contributo tifosi Pallacanestro Ferrara al campionato 2014/2015).

La Pallacanestro Ferrara, nel plaudire all’iniziativa dei suoi tifosi, desidera soprattutto sottolinearne l’importanza simbolica e pratica; essa rappresenta una concreta forma di aiuto agli imprenditori che si stanno a propria volta impegnando nella ricerca delle risorse necessarie per pianificare la prossima stagione sportiva. Il contributo sarà destinato a coprire parte delle spese relative alle trasferte che Ferri e compagni affronteranno nella stagione 2014/2015.

Dopo aver risposto con il calore della propria presenza sugli spalti (la Mobyt ha avuto il pubblico più numeroso dell’Adecco Silver), i tifosi biancoazzurri attraverso questo gesto cementano ulteriormente il legame con il sodalizio del presidente Bulgarelli.

Ufficio Stampa