NUANCE INTENSE E DI CARATTERE PER I NUOVI CASCHI FGTR DI MOMODESIGN

MOMODESIGN propone due nuovi colori per il FGTR: arancione fluo e giallo fluo sono le tonalità scelte dal brand per una nuova interpretazione del suo helmet icona. Nuance intense e di carattere che richiamano le luci della città vanno ad aggiungersi ai classici colori scuri o neutri con finitura lucida o opaca.

 

Arancione e giallo, entrambi in finitura opaca con la decal nera a contrasto a sottolinearne l’estetica impattante; caschi oggi in una veste cromatica mirata ad incrementare la visibilità per una maggiore sicurezza stradale

I FGTR si distinguono per tecnologia e innovazione. Dalla nuova visiera solare con trattamento antigraffio e con assorbimento delle radiazioni fino a 400 micron bordata in pelle e con sostegni di supporto in carbonio aeronautico, sino all’interno in tessuto anti-batterico, ogni dettaglio è creato per soddisfare i più elevati standard qualitativi.

 

Prezzo al pubblico: 199 euro

 

INFO SU MOMODESIGN

Momodesign nasce nel 1981 sulla scia dei successi internazionali di MOMO, società leader mondiale negli accessori di lusso per auto, come centro stile specializzato nella ricerca e nello sviluppo del car design. Fin dai primi anni, MOMODESIGN alterna l’attività di ricerca nel settore automobilistico allo sviluppo di idee e progetti nel settore degli accessori life-style, dando vita ad una linea di prodotti che hanno contribuito a creare l’immagine del marchio. Proprio questo DNA tecnologico ha contribuito alla creazione, nei primi anni ‘80, di una linea di accessori per l’uomo realizzata con materiali fortemente innovativi: fibra di carbonio, titanio e magnesio sono stati utilizzati per i primi orologi e occhiali. Alla fine degli Anni ’90, in seguito alla vendita di MOMO a una società americana, Marco Cattaneo, Managing Director della società fin dagli inizi, decide di staccarsi dal gruppo e di rilevare il marchio MOMODESIGN intraprendendo, affiancato dai figli Paolo ed Eleonora, una nuova sfida: trasformare MOMODESIGN in un brand internazionale con una forte identità e una propria filosofia.

 

La ricerca, l’innovazione e la creatività sono ancora oggi i capisaldi della filosofia di MOMODESIGN.

Negli anni il marchio si è evoluto ma il centro stile è rimasto il perno creativo della struttura, operando anche per conto terzi.

Creatività ed eclettismo hanno permesso a MOMODESIGN di capire e anticipare le tendenze del mercato, puntando su qualità e innovazione ha raggiunto un obiettivo ambizioso: diffondere il design italiano nel mondo. Il desiderio di innovazione che accompagna da sempre MOMODESIGN si esprime attraverso le diverse linee del brand che comprendono: caschi, pelletteria, orologi, abbigliamento, calzature, accessori per tablet e smartphone, profumi, strumenti di scrittura e ceramiche oltre a telefoni e modem realizzati in co-branding.www.momodesign.com

 

PRESS OFFICE

A. Martini