Sarà nuovamente il centro sportivo nazionale di Tenero (Canton Ticino) la base logistica del Gianetti Day 2014, che occuperà il fine settimana del 4-5 ottobre prossimi. Due giorni di ciclismo che coinvolgeranno grandi e piccini. Come sempre una grande festa sulle sponde del Lago Maggiore.

Riconfermata anche per il 2014 la splendida festa di autunno firmata Mauro Gianetti.

Come ormai da alcune edizioni, confermatissima la preziosa area logistica del centro sportivo nazionale di Tenero, sulla sponda settentrionale del Lago Maggiore, che sabato 4 e domenica 5 ottobre ospiterà gli oltre 1500 ciclisti, tra grandi e piccini, del Gianetti Day 2014.

Un programma come sempre nutrito di eventi, che sabato vedrà come protagonisti i pedalatori in erba con le prove Omnium su pista la mattina e il Mini Gianetti Day nel pomeriggio.

La domenica sarà invece festa per i grandi con la gara sui percorsi Classico e Mediofondo, mentre per le famiglie sarà riservato il percorso Famigliare.

A chiudere il fine settimana, il pasta party con musica dal vivo e le premiazioni.

Le iscrizioni ai percorsi Classico e Mediofondo (numero chiuso a 1500 dorsali) sono già aperte alla quota di 33 euro fino al 31 agosto, per poi passare a 50 euro fino al 20 settembre. Dal 21 settembre al 6 ottobre la quota sarà invece di 66 euro.

L’iscrizione può essere effettuata fino al 3 ottobre 2014 online sul sito www.gianettiday.ch oppure tramite l’apposito formulario. Sabato 4 ottobre 2014 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 e domenica 5 ottobre 2014 dalle ore 7.30 alle ore 9.00 al Centro sportivo nazionale di Tenero.

Visita il sito della manifestazione per tutti i dettagli (http://www.gianettiday.ch/)

Vai alla pagina delle iscrizioni online (http://www.gianettiday.ch/eshop/Scripts/prodList.asp?idCategory=2&default_language=ita)

Seguici su Facebook (https://www.facebook.com/Gianettiday)

Seguici su Twitter (https://twitter.com/GianettiDay)

IMMAGINE:
Mauro Gianetti dà appuntamento al 4 e 5 ottobre prossimi per il Gianetti Day (ph Play Full Nikon)

Enrico Cavallini

Ufficio Stampa Italia

Gianetti Day 2014

Play Full – Agenzia Stampa