La formazione ligure sempre in evidenza sia nelle gare su strada che in quelle off-road. Merlo vince a San Leonardo di Val Salimbene (Pv), Peirano a Pontedassio (Im).

Il Team Giant GSG si conferma sempre protagonista ad ogni manifestazione a cui i suoi atleti prendono parte, con i corridori della formazione ligure sempre pronti ad animare la corsa e attivi su più fronti durante tutto l’arco della stagione.

Per il reparto strada si è messo ancora in luce l’ottimo Mirco Merlo, capace di conquistare l’ennesima vittoria sabato 14 giugno a San Leonardo di Val Salimbene (Pv), nel 6° Trofeo Oratorio di San Leonardo. Nella prova pavese l’alfiere della squadra rivierasca ha alimentato la fuga a quattro, risolutiva per le sorti della gara, regolando poi in volata gli avversari. Sabato 21 giugno Merlo è stato invece impegnato a Carrù (Cn), in occasione del Campionato Italiano Libertas, dove ha conquistato il sesto posto assoluto.

Nel mondo delle ruote grasse è stato invece Massimiliano Peirano a tenere alta la bandiera del Team Giant GSG, ottenendo la piazza d’onore assoluta nella prova del circuito Riviera Events XC, svoltasi domenica 22 giugno a Pontedassio (Im). Il piazzamento ottenuto è valso a Peirano la vittoria nella propria categoria e lo ha confermato leader della generale nel challenge, giunto ormai in dirittura di arrivo con soltanto una tappa ancora da disputare.

FOTO ():

Massimiliano Peirano in azione (ph SB Photo by Stefano Brugnola)

Ufficio Stampa Team Giant GSG

Play Full – Agenzia Stampa