AMICHEVOLI ESTIVE: SÜDTIROL – HELLAS VERONA IL 31 LUGLIO A STANGHE

Anche quest’estate si rinnova la tradizionale amichevole estiva fra FC Südtirol e Hellas Verona, con gli scaligeri che sono reduci da un più che lusinghiero 10° posto nello scorso campionato di serie A. Si tratta per così dire di un’amichevole in famiglia, visto e considerato che sia il club biancorosso che quello gialloblu hanno scelto come sede del loro ritiro estivo la Val Ridanna, soggiornando entrambi in luglio a Racines presso l’Hotel Schneeberg della famiglia Kruselburger. Gli stessi titolari del rinomato resort hanno favorito la riedizione dell’ormai immancabile amichevole estiva fra biancorossi e gialloblu, che incroceranno i tacchetti sul campo di Stanghe di Racines giovedì 31 luglio con calcio d’inizio fissato alle ore 18.

 

L’FC Südtirol sarà in ritiro a Racines dal 20 luglio al 1° agosto prossimi. Capitan Kiem e compagni soggiorneranno, come già detto, all’Hotel Schneeberg, mentre per gli allenamenti si avvarranno dell’impianto sportivo di Vipiteno, dove potranno disporre di due campi in erba naturale.

E’ il terzo anno di fila che il club biancorosso sceglie la Val Ridanna e Vipiteno come sede della preparazione estiva della prima squadra.

Ufficio Stampa

Andrea Anselmi
Nella foto Simon Laner e Hannes Kiem