DA ROMA MASSIMILIANO ROSOLINO E I BAMBINI
DEGLI HAPPY MEAL SPORT CAMP TIFANO ITALIA IN CORO

Il capitano del Team Olimpico di McDonald’s e i bambini  degli Happy Meal Sport Camp hanno lanciato uno speciale in bocca al lupo alla Nazionale Italiana in previsione della partita con l’Uruguay
Da Roma oggi Massimiliano Rosolino, capitano del Team Olimpico di McDonald’s e i bambini dell’ Happy Meal Sport Camp, ospitati nella piscina del CSI Roma Flaminio, hanno augurato uno speciale “Forza Azzurri” alla Nazionale Italiana di Cesare Prandelli che domani sarà impegnata contro l’Uruguay. Durante il camp, tinto del tricolore, Rosolino e i bambini si sono tuffati in acqua per una lezione di nuoto con il numero dei giocatori azzurri preferiti tatuato sulle spalle.

 

“Lo sport è condivisione, per questo l’Happy Meal Sport Camp oggi ha scelto di dedicare a suo modo uno speciale in bocca al lupo agli Azzurri –  ha detto Massimiliano Rosolino, capitano del Team Olimpico di McDonald’s -. Spero che la Nazionale ci tenga a lungo seduti davanti alla televisione. Contro l’Uruguay servirà una prestazione diversa rispetto al Costa Rica. Dobbiamo avere fiducia nelle scelte di Prandelli tanto elogiato e dopo poco tanto criticato. Spero che Insigne possa avere una seconda possibilità di fare bene e chissà che domani non sia l’ora dell’esordio da titolare di Immobile; per tutti i tifosi napoletani, che tifano due volte azzurro, sarebbe la ciliegina sulla torta.  Contro l’Uruguay saremo tutti in prima fila. Speriamo che le voci dei bambini degli Happy Meal Sport Camp arrivino forti fino in Brasile, per dare il nostro piccolo contributo alla causa dell’Italia”.

McDonald’s Italia
Studio Ghiretti