e RILEVA ILTEAM SUPERBIKE E SUPERSPORT
Giovanni Castiglioni, Presidente di MV Agusta e Alexander Yakhnich, Presidente di Yakhnich Motorsport hanno siglato un accordo, attraverso il quale, MV Agusta Motor S.p.A. rileva tutte le attività del team che attualmente disputa il Campionato Mondiale Superbike e Supersport.
“Abbiamo raggiunto importanti traguardi con la F3 nel Mondiale Supersport e stiamo  continuando ad investire nello sviluppo della F4 per il mondiale Superbike in previsione del nuovo regolamento 2015” ha commento Giovanni Castiglioni “Vogliamo aumentare sensibilmente i nostri impegni ed investimenti nelle corse per raggiungere nella prossima stagione,in entrambi i campionati, obiettivi ancora più rilevanti.”

Fin dalla prossima tappa del Campionato, che si terrà a Misano Adriatico questo weekend (20-22 giugno), sarà già MV Agusta a gestire direttamente tutte le attività sportive attraverso il proprio Reparto Corse.
Il rafforzamento dell’impegno di MV Agusta nelle corse è sottolineato anche dall’accordo raggiunto con i piloti. L’azienda italiana ha infatti firmato un contratto con Claudio Corti e Jules Cluzel che li vedrà in sella alle moto varesine anche nel 2015,mentre è stato disdetto quello con il pilota russoVladimir Leonov.
Il pilota francese Cluzel sarà affiancato a Misano dallaWild Card,Massimo Roccoli,vincitore delle due più recenti gare del Campionato ItalianoVelocità in sella alla MVAgusta F3.

Ufficio Stampa
MV AUGUSTA Motor SpA
Nella foto Claudio Corti & Giovanni Castiglioni