Dopo la fantastica stagione disputata, il regista romano chiude la cabina di regia insieme al nuovo acquisto De Cecco. Adriano continua dunque la sua storia con Perugia. Dopo i tanti nuovi acquisti, da De Cecco a Fromm, da Beretta a Maruotti fino al giovane greco Tzioumakas, e dopo i rinnovi con “Magnum”, “Lupo”, “Cannibal” e “La Belva”…

al secolo il bomber Atanasijevic, capitan Vujevic, il centrale Buti ed il libero Giovi, arriva un’altra graditissima conferma per tutto il popolo perugino del volley.

 

La Sir Safety Banca di Mantignana Perugia annuncia con grande piacere l’accordo per la prossima stagione con Adriano “Monster” Paolucci!

Il registra romano, uno dei grandi protagonisti lo scorso anno della cavalcata bianconera in campionato, coppa Italia e playoff scudetto, rimane dunque a Perugia per la gioia dei tifosi e della società che hanno apprezzato, oltre alle qualità tecniche di Adriano, anche le doti morali e la grande professionalità di questo trentacinquenne dalle mani fatale e dal sorriso contagioso.

Paolucci chiude con il nuovo Block Devils De Cecco un reparto alzatori di altissimo livello, tecnicamente molto forte, in grado di dare precisione, velocità ed imprevedibilità al gioco del team di Nikola Grbic, tecnico che potrà certamente dare “del tu”, data l’affinità nel ruolo, ai suoi due atleti in cabina di regia.

Un reparto che dà sicurezza e tranquillità alla Sir Safety Banca di Mantignana Perugia, anche in considerazione dei tanti impegni, Champions compresa, che attendono gli uomini in bianconero e che necessitano di un gruppo di giocatori compatto, omogeneo, nel quale ognuno abbia le caratteristiche e la qualità per essere utile alla causa.

Tutti connotati che si adattano alla perfezione ad Adriano Paolucci, magnifico interprete della regia di Perugia la passata stagione e che continuerà quindi ad essere protagonista delle domeniche del PalaEvangelisti!

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY BANCA DI MANTIGNANA PERUGIA