La Lotteria della Rari Nantes Bogliasco, quest’anno alla seconda edizione, ha impegnato durante la stagione tanti volontari che hanno venduto i biglietti in tutte le occasioni possibili. Un gran lavoro che alla fine ha ripagato i fortunati che hanno estratto quello vincente. Tanti i premi, il più bello una crociera a bordo della Costa Mediterranea. Loro, Gabriella ed Angelo Oxilia, hanno staccato proprio quel biglietto e qualche mese dopo sono partiti. Tre giorni, partenza e ritorno su Savona, in mezzo il meglio della Costa Azzurra, Marsiglia, Cannes, la Provenza.
Al loro ritorno, un dettagliato diario di bordo.
Gabriella, una bella sorpresa:-“Si, e molto gradita. Ci siamo proprio divertiti. Una crociera breve, intensa, perfettamente organizzata. Abbiamo scelto l’escursione ad Aix en Provence, con noi la guida Martin, professionale e coinvolgente. Meteo non dei migliori ma siamo stati bene lo stesso”.
Siete arrivati a Cannes proprio nel periodo del Festival del Cinema:-“Ancora più divertente. A caccia di attrici ed attori. Ma il tappeto rosso lo avevamo anche a bordo della nave: hanno viaggiato con noi volti noti come Francesca Neri e Claudio Amendola, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, Luca Ward e la sua famiglia, Lillo e Greg”.
Per voi una crociera romantica:-“Ma anche di compagnia, siamo molto socievoli ed abbiamo stretto conoscenza con altre due coppie, una di Rapallo, l’altra di Chiavari, ci rivedremo”.
Volete inviare un messaggio alla Rari Nantes Bogliasco:-“Siamo stati fortunati ma il nostro ringraziamento è per la società. Ci piace lo sport e la pallanuoto, a questo punto potremmo diventare anche tifosi”.
Tifate Bogliasco:-“Da oggi più che mai, ci vedrete in gradinata, appuntamento alla prossima stagione”.
Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco