Per altri quattro anni. FC Südtirol rende noto di aver trovato l’accordo con Garman Group per il rinnovo della partnership che lega il club biancorosso all’azienda di abbigliamento sportivo con sede a Manerbio, in provincia di Brescia. Garman Group sarà lo sponsor e il fornitore tecnico ufficiale di FC Südtirol anche per i prossimi 4 anni, ovvero sino al 30 giugno 2018.

Garman produce e confeziona le divise ufficiali da gara dell’FC Südtirol, nonché il set completo d’allenamento e la linea d’abbigliamento del fanshop biancorosso.

Il prolungamento pluriennale della partnership con Garman – commenta Dietmar Pfeifer, Amministratore Delegato di FC Südtirol – è la riprova di quanto ci abbia soddisfatto la collaborazione instaurata già tre anni or sono. Ritengo Garman una azienda leader in Italia nel ramo dell’abbigliamento sportivo. Con l’Amministratore Delegato, Osvaldo Scalvenzi, ma anche col Responsabile Commerciale, Luigi Stroppa, e con lo staff Garman il rapporto è ottimo e molto fertile nella condivisione di idee e progetti volti a rendere sempre più funzionale, innovativa e accattivante nel design la linea di abbigliamento creata su misura per FC Südtirol”.

Nella foto Osvaldo Scalvenzi (A.D. Garman), Dietmar Pfeifer (A.D. FC Suedtirol) e Luigi Stroppa (Responsabile Commerciale Garman)

Credit foto Max PATTIS

Ufficio Stampa

Andrea ANSELMI