LE ISCRIZIONI PER IL 22° TROFEO DEL GARDA DEL 6 LUGLIO A LONATO
Da lunedì 23 giugno si aprono le iscrizioni al 22° Trofeo del Garda, tradizionale gara di inizio estate valida anche per il Campionato Regionale, Rok Cup e Rotax.
Da lunedì 23 giugno è possibile iscriversi al 22° Trofeo del Garda in programma sulla Pista South Garda Karting di Lonato il 5 e 6 luglio. La gara, che quest’anno si disputa in diurna nelle due giornate di sabato e domenica, è aperta a tutte le categorie nazionali, alle categorie Rok Cup e alle categorie del Trofeo Rotax.

 

Il Trofeo del Garda, giunto alla 22ma edizione, è valido anche per la terza prova del Campionato Regionale ACI-CSAI della 2. zona Lombardia, per l’ottava prova della Rok Cup Area Nord e per la sesta prova del Trofeo Rotax Zona Nord.
Nel Campionato Regionale Lombardia, dopo le prime due prove, nella 60 Baby in testa alla classifica si è portata Erika Lavazza, mentre nella 60 Mini conducono appaiati con lo stesso punteggio Nicola Abrusci e Marzio Moretti, in KF3 è al comando Leonardo Lorandi, in KF2 Cosimo Durante, in KZ2 Lorenzo Lapina, nella Prodriver Under Francesco Alfiniti, nella Prodriver Over Davide Colombo.
Il programma del Trofeo del Garda di Lonato prevede per sabato 5 luglio prove libere e verifiche sportive, domenica 6 luglio prove ufficiali di qualificazione, Prefinali e Finali.
Per le iscrizioni, la procedura è indicata nel sito www.southgardakarting.it.

Ufficio Stampa South Garda Karting

Nella foto: Lorenzo Lapina (Rosso Korsa-Modena) vincitore del Trofeo di Primavera di Lonato e in testa alla classifica provvisoria del Campionato Regionale Lombardia (Ph Pastanella).