AL VIA DELL’EDIZIONE 2014 DELLA BAJA FIF

Al via Bordonaro-Bono, Luchini-Bosco, i fratelli Enabuele e, con Pasian, l’esordiente Antonio Deodati. Si correrà a Varano di Melegari.

Quattro equipaggi per il Poillucci Team di Roma al via dell’edizione 2014 della Baja FIF, terza prova della stagione del Campionato Italiano Cross Country Rally.

A Varano de’ Melegari (Emilia Romagna), sede logistica di tutto l’evento, ci saranno infatti i siciliani Alfio Bordonaro e Marcello Bono, sempre alla ricerca del “riscatto” dopo essere stati troppo spesso penalizzati dalla sfortuna. Partiranno con il numero 4 sulle portiere della loro rossa Suzuki Nuova Grand Vitara TD T2, con un occhio alla classifica assoluta eun altro a quella del Suzuki Challenge.

Poco dietro di loro, con il numero 9, prenderanno il via Andrea Luchini e Piero Bosco, anche loro su Suzuki Nuova Grand Vitara TD T2. Luchini, rientrato in questa stagione dopo un periodo di stop, ha subito fatto vedere di “non aver perso lo smalto” e sicuramente sarà ancora uno dei protagonisti della gara.

Con il numero 11, invece, partiranno i siciliani Mirko e Mike Emanuele, anche loro sempre attenti, con la Suzuki Nuova Grand Vitara TD T2 che pilotano, alla classifica della gara e del monomarca Suzuki.

Infine la “new entry” Antonio Deodati, pilota romano per la prima volta in gara nel campionato e nel gruppo TH. Gareggerà in coppia con l’esperto Paolo Pasian su di un Mitsubishi Pajero 3.5 V6.

La gara, come già detto con partenza e arrivo a Varano de’ Melegari, si correrà all’interno della tenuta di Monte Cappuccio, con prima tappa nel pomeriggio di sabato 14 e seconda la mattina di domenica 15 giugno, con arrivo finale alle 12,51.

In totale i concorrenti percorreranno 184,67 chilometri, di cui ben 160,68 di prove cronometrate.

Per il Poillucci Team – Massimo Gioggia

Ufficio Stampa