La gara di karting si corre il 22 giugno.Al via anche i piloti svizzeri del trofeo ROK e le categorie dello sport di base nazionali.

Quarto appuntamento della stagione alla Pista Winner con la settima edizione del trofeo d’Estate di Karting che è programmato nel weekend del 21-22 giugno.

Alla partenza un centinaio di piloti del trofeo ROK che per l’occasione prevede anche il settore svizzero di questo interessante campionato di marca che da un decina di anni ha un appuntamento fisso alla Pista Winner con la fine della primavera.

Per il trofeo ROK correranno le classi mini, junior rok,rok, super rok e shifter rok.Al via anche le categorie dello sport di base 2014 CSAI con i gruppi esordienti, cadetti, junior, senior, gear shift, super tag, club, prodriver e 100 Winner.

Il programma del fine settimana prevede al sabato le prove libere dalle ore 08,00 alle ore 17,30 e alla domenica a partire dalle ore 08,30 prove ufficiali, qualifiche, prefinali e finali con conclusione e relativa premiazione alle ore 17,00 circa.

Mauro Bongiovanni

ufficio stampa Pista Winner