SAVE THE CHILDREN SPOSA IL PROGETTO ‘REGALA UN SORRISO’

Da quest’anno il Bovalino calcioa5 è anche sociale attuando un altro punto importante del suo statuto: attività sociale rivolta ai bambini.

Qualche giorno fa il Presidente Vincenzo Scordino ha sottoscritto un protocollo di intesa tra la società amaranto e SAVE THE CHILDREN Italia, l’onlus che opera nel mondo per difendere e promuovere i diritti delle bambine e dei bambini e per migliorare concretamente le loro condizioni di vita (molti sportivi ne conoscono il connubio che dura da qualche anno con la Fiorentina).

La fondazione benefica ha sposato e approvato, patrocinandola, la nostra iniziativa ‘Regala un sorriso’, attraverso la quale l’asd Bovalino calcio a 5 si prende l’impegno di donare una parte del ricavato di tutti i proventi della stagione destinandoli al sostegno a distanza di uno o più bambini. Periodicamente verranno pubblicate sul ns sito www.bovalinocalcioa5.com tutte le informative dell’iniziativa in modo da renderla più trasparente possibile. Per attuare questa iniziativa la Società Amaranto confida in tutti gli sportivi, gli appassionati e i tifosi che vorranno partecipare. A breve verranno comunicate le iniziative abbinate e i punti d’informazione dell’iniziativa. Confidiamo in tutti per “Regalare un Sorriso” a chi ne ha bisogno.

UFFICIO STAMPA

Filippo Macrì