Le nuovissime CRF 250R e CRF 450R in esposizione allo stand Honda Redmoto al MXGP di Maggiora. Un’anteprima mondiale solo per il pubblico della tappa italiana del Campionato del Mondo di Motocross! RedMoto S.r.l., distributore della gamma Honda CRF nelle versioni Cross, Enduro e Supermoto e Montesa Trial, si prepara al MXGP di Maggiora con un’anteprima mondiale riservata …

 

in via del tutto eccezionale al pubblico della tappa italiana del Campionato del Mondo di Motocross.

Nella giornata di domenica 15 giugno, sarà infatti possibile vedere dal vivo e toccare con mano i modelli 2015 delle nuovissime CRF 250 e 450, che già sono state svelate da RedMoto sul proprio sito internet con una ristretta galleria fotografica e con alcune informazioni generali.

Naturalmente, vedere coi propri occhi fa tutta un’altra scena… ed è per questo che RedMoto, grazie al prezioso intervento di Honda Europe, offrirà una possibilità davvero esclusiva a tutti gli appassionati.

Quale momento più propizio se non la tappa italiana del Campionato del Mondo di Motocross a Maggiora, previsto per il weekend prossimo? Nella giornata di sabato sarà Honda Europa a svelare in esclusiva alla stampa europea le nuove CRF 450R e CRF 250R nell’hospitality HRC con la presenza di Evgeny Bobryshev e Tim Gajser.

Dalle prime ore del mattino di domenica, proprio nello stand di RedMoto sarà possibile vedere le nuove CRF 250R e CRF 450R ed ottenere tutte le informazioni ad esse relative. Lo staff al completo sarà a disposizione per illustrarvi al meglio tutte le novità introdotte sui modelli 2015.

Ma siccome il Campionato del Mondo di Motocross è anche l’occasione per vedere da vicino i “mostri sacri” della disciplina, sempre allo stand di RedMoto dalle ore 12.00 alle ore 12.15 sarà presente il pilota Honda HRC, Evgeny Bobryshev per un’esclusiva sessione di autografi.

RedMoto – Ufficio Stampa