I Ravens accedono alle semifinali del campionato di Terza Divisione, dopo aver battuto i Pirates Savona per 27-0. Gli imolesi Domenica affronteranno i Red Jackets Sarzana.

Nel primo tempo, i Ravens mettono in chiaro le proprie intenzioni, andando all’intervallo con il risultato di 17-0. Le segnature sono di Andrea Morara su ricezione, Arturo Morara su field goal e Marco Masi su corsa.

Nel secondo tempo l’attacco degli imolesi fatica a trovare l’end zone avversaria, ma la difesa dei Ravens è impenetrabile, e non lascia spazio né alle corse né ai lanci dei Pirates. I due intercetti di Manuel Masi e quello di Michele Righini (nella foto) regalano tranquillità all’attacco dei Ravens, che nell’ultimo quarto di partita riesce a dare l’allungo definitivo con una ricezione di Roberto Raffini e un altro field goal di Arturo Morara.

Ora i Ravens dovranno prepararsi ad affrontare i Red Jackets Sarzana, squadra che finora ha dominato le proprie partite di playoff. L’appuntamento è per Domenica 15 Giugno al C.S. Bacchilega di via Salvo D’Acquisto (Imola). Il kickoff sarà alle ore 17. L’ingresso alla tribuna coperta è gratuito.

Ufficio Stampa