AL CAMPIONATO CON I BIMBI DI CASA UGI
Cala il sipario sulla stagione 2014 dei Giaguari Torino, che sabato prossimo giocheranno la loro ultima partita di campionato contro le Aquile Ferrara.
La partita non ha molto valore per la classifica, dal momento che i Giaguari sono fuori dai playoffs e le Aquile sono già salve nonostante il record di due sole vittorie e sette sconfitte.
Sarà comunque una partita importante per il giallo neri, che in caso di vittoria chiuderebbero il campionato con un bilancio di cinque vittorie e altrettante sconfitte, quindi con un record non negativo e soprattutto al quinto posto in classifica, il primo delle escluse dai playoffs: se così fosse si potrebbe chiaramente parlare di bilancio più che positivo per la prima campagna nel massimo campionato dopo anni di purgatorio.
Sarà una serata davvero particolare e coinvolgente, anche e soprattutto per gli eventi collaterali a quello sportivo. Da anni i Giaguari hanno una collaborazione con Casa UGI, associazione ONLUS che aiuta i genitori di famiglie con bambini gravemente malati.    Spesso i bambini di Casa UGI hanno accompagnato i giocatori al loro ingresso in campo, e hanno attivamente partecipato alle attività organizzate dalla squadra. Tutti gli appassionati torinesi di football ricorderanno certamente il touch down segnato da Lorenzo, bimbo di casa UGI, nella partita organizzata dai Giaguari tra la nazionale italiana U19 ed una selezione americana, momento davvero toccante di quella giornata.
Sabato l’evento organizzato per la serata sarà l’intrattenimento e lo spettacolo fornito dai Clown VIP: per tutta la durata dell’evento sportivo i bimbi di casa UGI insieme a tutti quelli che interverranno alla partita potranno partecipare ai giochi organizzati dai Clown VIP, a cui parteciperanno anche i Giaguari. Inoltre il presidente Cecchi ha disposto che parte dell’incasso della partita sarà devoluto a Casa UGI, motivo in più per andare a vedere Giaguari – Aquile: sabato 14 giugno dunque grande serata di sport, di divertimento e solidarietà al Primo Nebiolo.
Il kick off sarà alle 21.00, ingresso € 8,00 per adulti, gratis i minorenni.

Ufficio Stampa Giaguari Torino