La Gherardi Cartoedit Città di Castello sempre nel suo ambito di qualificazione del mondo sportivo pallavolistico locale, lavora intensamente nel settore giovanile con particolare attenzione ai campionati di categoria; buoni risultati in tutte le competizioni ma delle eccellenze qualitative sono venute dai gruppi Under 13 ed under 14 maschili.

Nello specifico dell’ Under 13 maschile (6×6) podio per i giovani leoni di mister Brizzi che nonostante le hanno provate tutte per battere i rivali di tutta questa stagione, i perugini dell’Ist. Leonardi Sir, non sono riusciti a soverchiare il pronostico e nella finalissima regionale del torneo di riferimento hanno ancora una volta vinto la medaglia d’argento, bissando il pari traguardo del torneo under 13 (3×3). L’impegno e la dedizione con cui i giovani atleti si sono impegnati in quest’anno è da rimarcare in maniera positiva dato che c’e’ stata una presenza agli allenamenti ed alle gare pari al 100%, difficilissima un’assenza e sempre massima attenzione ai dettami ed ai consigli del loro allenatore; un ottimo gruppo per lavorare e per insegnare la pallavolo. A Città di Castello, ma in tutta la valle altotiberina c’è voglia di pallavolo, giocare a pallavolo, seguire la pallavolo ed essere presenti a tutte le manifestazioni promosse nel territorio a qualunque livello siano; possiamo con orgoglio dire che il volley e uno sport per tanti ed ancor più un gioco per molti; la Gherardi cartoedit Città di Castello Pallavolo c’è, è e sarà sempre il faro che illuminerà questo territorio.

I ragazzi di questa memorabile cavalcata guidati dal tecnico Enrico Brizzi sono: Nico Cipriani, Lorenzo Ricci, Tommaso Giogli, Kevin Iacomelli, Giovanni Camilletti, Cerrini Christian , Francesco Cesari, Edoardo Meozzi, Leonardi Izzo, Edoardo Apicella, Nicola Banelli, Riccardo Cuccaroni, Edoardo Sartoretti, Gabriele Vinci.

Ufficio Stampa