Con l’arrivo di giugno, l’attività in palestra pian piano rallenta i ritmi, a Volla si va spesso controtendenza e anche in questo finale di stagione una serie di iniziative ci terranno impegnati, ma prima di parlare di quello che sarà, un bilancio di stagione si conclude con un’altra grande soddisfazione che ha il nome di Eduardo Riccio atleta classe ’99 che ….

si conferma campione provinciale under 15, vice-campione regionale per la stessa categoria e soprattutto scelto tra i rappresentanti della regione Campania al Trofeo dei tre mari, torna vincitore in una competizione che l’ha visto protagonista.

 

Eduardo è il volto e il simbolo di un’ anno sportivo che nel settore maschile con i suoi successi, ci permette di guardare all’anno trascorso con un sorriso, come il suo raggiante con la coppa e con la divisa di MIASUITE Volley Volla.

In un anno dove tanti episodi sfavorevoli non hanno permesso alle nostre rappresentative maschili di esprimersi al meglio, si conclude con la conquista delle finali provinciali e nazionali CSI categoria allievi.

Un anno in cui si conclude l’avventura al comando della prima squadra di mister Caserta che dopo 4 anni saluta i suoi ragazzi della serie C, che quest’anno tra infortuni, partenze e pezzi persi per strada, non gli hanno permesso di scrivere un finale migliore, vorrà dire che nel futuro si dovrà ripercorrere insieme questa strada per scrivere un lieto fine.

Nel settore femminile dove la squadra di seconda divisione femminile, vince un campionato da assoluta protagonista: 10 vittorie su 10 gare con un solo set perso, con una marcia da vero rullo compressore; le giovani atlete di mister Vallefuoco, hanno dato lustro al marchio MIA SUITE, che le ha accompagnate quale sponsor principale in quest’annata trionfale, che ha visto anche nelle categorie giovanili passaggi di turni importanti, grazie al buon lavoro svolto da mister Vallefuoco, capace anche di portare ai playoff la squadra di serie D femminile.

Il volto sorridente di Eduardo, nostro personaggio del mese e di chiusura di questa stagione, sia di buono auspicio, per vederlo ancora sorridere per tante soddisfazioni, sue personali e con noi come squadra e società, che sperando nell’aiuto di sponsor sensibili come Miasuite, vuole continuare a valorizzare giovani promesse come lui, gettando le basi per un futuro di successi.

Ufficio Stampa