GRAND PRIX sabato 7 giugno 2014 a Palermo  presso il Pala Mangano (ex pala uditore)

Gare della FICEC (Federazione Italiana Cheerleading e Cheerdance)

La Gymnastics Club anche nella sezione del Cheerleading e Cheerdance vince dimostrando che anche diversificando i settori la qualità del lavoro viene premiata.

Sabato Mattina ci sono state le prove e nell’attesa i genitori all’esterno del Pala Mangano hanno potuto visitare gli stand di artigianato locale messo a disposizione dall’organizzazione.

Alle ore 12,30 sono iniziate le gare di tutte le categorie presenti, comprese le scuole che hanno aderito, le quali al termine sono state premiate con una coppa di partecipazione.

Le Associazione sportive Siciliane hanno avuto un intero pomeriggio per potersi incontrare e scontrare sotto gli applausi di un pubblico attento e divertito, visto le coreografie di alto impatto visivo dove voci, colori, pom pon e tanta Cheerleading hanno reso tutto più divertente.

Le atlete della GYMNASTICS CLUB sono state protagoniste sul podio vincendo tutto quello che c’era da vincere superando altre squadre di Gela, presenti alla gara, e di tutte le altre province Siciliane. Le varie squadre si presentano con dei nomi scelti dalla squadra stessa in questo caso il nome scelto dalle ragazze è STAR LIGHT (della Gymnastics Club)

Le Cheerleader sono state premiate dal Giudice Internazionale proveniente da Parma, Erika Ferrari. La gara è stata presentata direttamente dal Presidente regionale della FICEC, Vito Donzelli.

Questi gli ottimi risultati:

1^ classificata Mara Gueli negli esercizi individuali

1^ class. La coppia Giulia Maria Nasonte, Chiara Costanzo, nel freestyle cheer dance doubles pee wee

1^ class. La squadra capitanata da Sara Manfrè, Elyson Ferrara, Claudia Cascino, Martina Addario, Sofia Bilardo, Giulia Di Dio, Mara Gueli, Giulia Marianasonte, Chiara Costanzo nel freestyle cheer dance Team pee wee

1^ class. Giulia Di Dio e Beatrice Tripodo nel cheerdance doubles mini

2^ class. Marta Ferrera e Flavia Tuccio nel cheerdance doubles mini

3^ class. Carla Vella e Paola Giorrannello nel cheerdance doubles mini

Prossimo appuntamento per la Finali nazionali di Ginn. Artistica che si svolgerà a Pesaro il 20/06/14 fra pochi giorni e più precisamente martedì 17/06/14 al PalaCossiga faremo un Saggio/Spettacolo alle ore 20,30.

L’istruttrice che ha allenato tutte le atlete: Simona Scerra

Valter Miccichè

Ufficio Stampa