Continua l’esperienza del TiTiCi LGL Pro Team in Coppa del Mondo

La formazione mantovana affronta la quarta tappa del circuito mondiale in Germania: ad Albstadt presenti Sintsov, Bollardini, Barri e la Gaspardino. Alla Valcavallina Superbike bene Lombardi (23°). Prossimo appuntamento per Sintsov agli Europei XC a Sankt Wendel e per il resto della squadra a Vermiglio (Tn) per gli Internazionali d’Italia

Continua con entusiasmo e con piazzamenti incoraggianti l’avventura del TiTiCi LGL Pro Team in Coppa del Mondo: la formazione mantovana, che per il 2014 ha puntato molto sui giovani talenti delle ruote grasse, sta maturando gara dopo gara, acquisendo un bagaglio di esperienze molto formative per la crescita sportiva dei suoi atleti.

 

Domenica 1° giugno il TiTiCi LGL Pro Team è stato impegnato nella quarta prova del circuito mondiale in Germania, ad Albstadt. Presenti alla gara maschile Anton Sintsov (86°) e, tra gli Under 23, Stefano Bollardini (84°) e Federico Barri (90°). La portacolori femminile della squadra lombarda è stata Giulia Gaspardino (21a).

Sempre il 1° giugno è andata in scena a Grumello del Monte (Bg) la 10a edizione della Valcavallina Superbike. Nella manifestazione bergamasca Omar Lombardi ha ottenuto il 23° posto.

Anton Sintsov sarà impegnato con la maglia della nazionale russa a Sankt Wendel, in Germania, dove dal 5 all’8 giugno si svolgeranno i Campionati Europei XC. Il prossimo appuntamento agonistico per gli altri atleti del TiTiCi LGL Pro Team sarà invece la prova degli Internazionali di Italia a Vermiglio (Tn), in programma nel fine settimana del 14 e 15 giugno.

IMMAGINI ()
Anton Sintsov in azione

Ufficio Stampa TiTiCi LGL Pro Team

Play Full – Agenzia Stampa