DUE NUOVI CONTEST REDMOTO LEGATI AL GP DI MAGGIORA!

CONTEST REDMOTO: INVIACI LA TUA FOTO, PER TE 5 PASS PADDOCK PER MAGGIORA

E TANTE SORPRESE: TABELLE AUTOGRAFATE, INCONTRO COI PILOTI E TOUR NEL BACKSTAGE!

E COL “SELFIE CONTEST”… TI ASPETTA UNA FANTASTICA SORPRESA AL TUO RITORNO A CASA…

Manda la fotografia più originale inerente al mondo Honda CRF e… guadagnati uno dei 5 pass Paddock per Maggiora con cinque fantastiche opportunità per vivere un weekend da una prospettiva davvero inedita: RedMoto, in collaborazione con Honda e Schava srl, promoter del GP d’Italia, mette in palio cinque biglietti in occasione della tappa del Mondiale MXGP di Maggiora, in programma il 14 e il 15 giugno! Per i più fortunati tabelle autografate, incontro coi piloti e Tour nel backstage. Ma non è finita qui: col “Selfie Contest”, una sorpresa esclusiva solo per te!

Volete conquistare un pass Paddock in occasione della tappa del Mondiale MXGP di Maggiora, in programma il 14 e il 15 giugno? Vi piacerebbe vivere il weekend a stretto contatto coi piloti e coi meccanici, per guardare… decisamente da vicino come funziona un Team, quale preparazione c’è dietro a una corsa e per scrutare coi vostri occhi le emozioni dei protagonisti della stagione in corso?

Cosa state aspettando: partecipate al Contest promosso da RedMoto, in collaborazione con Honda Europe e Schava srl (la società capitanata da Paolo Schneider e Stefano Avandero impegnata nel progetto di sviluppo del Maggiora Park), e potrai così assicurarti uno dei 5 favolosi pass Paddock valevoli per le giornate di sabato e domenica in occasione della seconda tappa italiana della stagione!

Come fare? Serve originalità, creatività, un pizzico di inventiva e… una fotografia del mondo Honda CRF postata direttamente da voi sulla pagina Facebook Honda RedMoto.

Come già avvenuto in occasione del Gran Premio del Trentino ad Arco di Trento il 12 e 13 aprile, RedMoto lancia uno straordinario contest per “celebrare” chi saprà rappresentare al meglio il magico mondo delle CRF.

Per accaparrarsi uno dei pass nominali valido per tutto il weekend, mandate una fotografia che secondo voi meglio rappresenta il mondo Honda CRF: la vostra moto in un contesto particolare, un abbigliamento inedito, un’istantanea di una manifestazione, il momento decisivo di una corsa, lo sguardo di un pilota, qualche “chicca” inedita che nessuno ha mai pubblicato! Cercate nei vostri archivi, oppure create la fotografia sfruttando i prodotti e il materiale in vostro possesso.

Cerchiamo originalità, creatività per condividere il sogno Honda! Lo spettacolo è assicurato in pista a Maggiora, ma RedMoto vuole riscaldare gli animi nei giorni precedenti all’evento per farsi trovare pronti quando sarà il momento di tifare per i piloti ufficiali del Team Honda HRC!

Per partecipare, è necessario pubblicare la vostra fotografia sulla pagina fan di Facebook “Honda RedMoto” e taggarsi così da essere facilmente contattabile: avete tempo fino alle ore 12 di mercoledì 11 giugno! Farà fede, ai fini della nomina del vincitore, la data di pubblicazione dell’immagine.

Sarà uno speciale staff di RedMotoa scegliere, fra tutti i partecipanti, gli autori degli scatti più curiosi: ai migliori 5 sarà consegnato il pass nominale, non cedibile, per vivere l’avventura di Maggiora come mai l’avreste immaginato!

E, come se non bastasse, verrà stilata una graduatoria sulla base dell’originalità della vostra fotografia.

Il primo classificato, oltre al pass nominale valido per i due giorni dell’evento, avrà l’esclusiva possibilità di incontrare di persona i due piloti Max Nagl e Evgeny Bobrishev del Team HRC World Motocross: potrà confrontarsi con loro sulle strategie di guida, scattare fotografie, ricevere autografi e vivere l’emozione del “dietro le quinte” stando al fianco dei protagonisti del Mondiale!

Il secondo e terzo classificato, oltre al pass nominale valido per i due giorni dell’evento, avranno la possibilità di ricevere le tabelle ufficiali autografate dei piloti HRC Max Nagl e Evgeny Bobrishev, autentici pezzi da collezione da esporre in bacheca!

Il quarto e il quinto classificato, oltre al pass nominale valido per i due giorni dell’evento, avranno la possibilità di effettuare un Tour guidato nel mondo Honda HRC con la possibilità di accedere alle aree tradizionalmente off-limits, vedere da vicino il lavoro di tecnici, assistere alle fasi di preparazione dei mezzi.

Fantastici e irraggiungibili possibilità offerte da RedMoto che, grazie alla collaborazione con Honda Europe e Schava srl, ha così scelto di stare dalla parte di chi… tifa per le moto rosse!

E allora… cosa aspettate? Cercate la fotografia migliore, postatela su Facebook e incrociate le dita: il fortunato protagonista della tappa di Maggiore del Mondiale di Motocross… potresti essere proprio tu!

PENSAVATE CHE FOSSE FINITA QUI? E INVECE NO: ECCO IL SECONDO CONTEST…
Ma, come detto, c’è anche un’altra opportunità per accaparrarsi una straordinaria sorpresa già preparata da Honda RedMoto: nell’arco del weekend, scatterà il “Selfie Contest”, sulla scia dello straordinario successo che sta conquistando la moda del “selfie”, l’autoscatto in versione 2.0.

Realizzate il “selfie” migliore in compagnia dei piloti Honda, cercateli nei momenti più propizi nel paddock, durante le molteplici sessioni di autografi e… clic! Postate l’immagine sulla pagina Facebook di Honda RedMotoe …aspettate la sorpresa: al migliore verrà consegnato direttamente a casa un riconoscimento esclusivo!

Cosa aspettate: inviateci la vostra foto e scattatene una direttamente a Maggiora: Honda RedMoto non vede l’ora di capire chi si aggiudicherà questi nuovi contest!


RedMoto
Ufficio Stampa