Assegnato il Titolo di Campioni Provinciali Under 12 Femminile

Sabato 31 maggio a Quarto d’Altino è andato in scena l’ultimo atto del Campionato Provinciale Promozionale Under 12 Femminile di FIPAV Venezia.

A contendersi il titolo sono state la formazione di casa del Volley Annia e il Litorale Nord. Il primo set è stato agevolmente vinto delle ospiti che hanno lasciato 11 punti alle avversarie. Nel secondo parziale però si è assistito alla reazione delle ragazze dell’Annia che hanno fatto faticare il Litorale Nord, ma che non si è fatto sorprendere chiudendo la frazione sul 23 a 25. Il terzo set ha consegnato la vittoria alle ospiti che hanno fatto loro match e titolo.

VOLLEY ANNIA – A.S.D. LITORALE NORD 0-3

(11-25; 23-25; 16-25)

Prima della Finale 1°/2° posto il numeroso e caloroso pubblico ha potuto assistere alla Finale per decidere chi dovesse salire sul gradino più basso del podio. Quella tra Noventa e Scorzè è stata una vera e propria battaglia, con set che hanno richiesto i vantaggi per chiudersi:

GALVANICA NOVENTANA – LIBERTAS SCORZE’ 2-3

(25-27; 25-27; 26-24; 25-22; 9-15)

Al termine delle gare è seguita la cerimonia di premiazione durante la quale tutte le squadre sono state premiate ed hanno raccolto i complimenti del Presidente di FIPAV Venezia Gianfranco Formentin e gli applausi di tutti i presenti.

Ufficio Comunicazione FIPAV VENEZIA