Asd Leoni: i giallorossi 2006 di Mister Monzitta trionfano al Torneo Arlecchino
In finale Asd Leoni vs Mazzola 6-4
Vittoria giallorossa nel Torneo Arlecchino che si è svolto a Siena negli impianti sportivi di Cerchiaia ed organizzato dalla Polisportiva Valentino Mazzola.
La formazione dell’Asd Leoni guidata da Mister Monzitta ha visto i piccoli Leoncini classe 2006 superare brillantemente le fasi eliminatorie e conquistare la finalissima contro i padroni di casa del Mazzola.
Nella finale, giocata sabato 31 maggio, l’Asd Leoni ha trionfato nei minuti finali di gara dopo un match ricco di emozioni e molto equilibrato. Risultato finale Mazzola vs Asd Leoni 4-6.

Asd Leoni: gli Esordienti di Mister Pasquini sesti al Torneo Menchi di Prato
La vittoria finale è andata alla Fiorentina

Esordienti giallorossi di nuovo in campo nel weekend con i ragazzi di Mister Pasquini che hanno partecipato al 9° Torneo Menchi di Prato organizzato dalla società Pietà 2004 e riservato ai giovani calciatori appartenenti alla categoria Esordienti 2° anno.
I giallorossi hanno giocato la gara inaugurale (venerdì 30 maggio) del torneo sfidando la Fiorentina che ha poi vinto la manifestazione. Leoni e Viola hanno concluso il primo tempo sullo 0-0 ma nella ripresa la Fiorentina ha preso il largo e vinto il match con un netto 6-0.
Sabato 31 maggio i Leoni hanno affrontato l’Udinese e grazie ad una prova tutta carattere hanno sconfitto i friulani per 3-2 con tripletta di Calosi.
Nella terza gara del girone i giallorossi hanno sfidato gli sloveni del Domzale: sloveni in vantaggio per 1-0 alla fine del primo tempo ma risultato ribaltato nella ripresa grazie alle reti giallorosse siglate da Taglialavore e Bonfitto.
Sfumata la qualificazione alle semifinali come migliore seconda, i Leoni hanno incrociato il Siena nella finale per il 5/6 posto. Giallorossi sotto 1-0 nel primo tempo e poi avanti 2-1 a metà ripresa grazie a Calosi e Gistri ma alla fine la spuntano i bianconeri per 4-2.
La Fiorentina si è aggiudicata il torneo davanti a Hammarby (Svezia), Empoli, Chertanovo (Russia) e Siena. Sesti i Leoni che hanno chiuso la manifestazione mettendosi alle spalle squadre importanti come Bologna, Udinese, Prato, Lazio, Domzale (Slovenia) e gli organizzatori della Pietà 2004.
Ai Leoncini anche i premi Fair Play vinto da Bartoloni, Miglior Giocatore della squadra conquistato da Calosi nonché il Premio Eleganza che si sono aggiudicati Mister Pasquini ed il dirigente accompagnatore Bartoloni.

A cura dell’Ufficio Stampa dell’Us Poggibonsi srl