Nel secondo turno di playoff, i Ravens Imola si prendono la rivincita sui Knights Persiceto, vincendo in trasferta per 36-14. Nel terzo turno gli imolesi affronteranno i Pirates Savona.

La partita inizia con una segnatura dei Ravens, quando Andrea Morara riceve un passaggio di Enrico Brazzi e lo porta fino in touchdown. La reazione dei Knights è fulminea, e accorciano le distanze con una corsa di Volpe. Gli imolesi allungano le distanze con una ricezione in touchdown di Simone Sullalti, che porta il risultato sul 14-6. La difesa dei Ravens blocca l’attacco successivo dei Knights, e l’attacco viola-oro allunga ancora con una ricezione di Arturo Morara. Persiceto prova ad accorciare le distanze prima dell’intervallo, ma ancora una volta la difesa fa buona guardia. Sono invece gli imolesi a segnare ancora, questa volta con una corsa di Manuel Masi, che porta le squadre negli spogliatoi con il risultato di 28-6.

Nel terzo quarto i Knights accorciano le distanze con una corsa di Scaglia e riescono a fermare l’attacco dei Ravens. La difesa impostata da Dario Gasparri però non permette a Persiceto di agguantare gli imolesi, lasciando a secco l’attacco di casa fino a fine partita. A fine partita, il touchdown della sicurezza è a opera di Manuel Masi.

Ora i Ravens dovranno prepararsi per la partita di Domenica contro i Pirates Savona. La vincente accederà alle semifinali. L’appuntamento è per le ore 15 al C.S. Bacchilega di Via Salvo D’Acquisto a Imola.

Ufficio Stampa