Sabato 31 maggio alle 16,00 e alle 21,00 doppio spettacolo del settore ginnastica artistica G.Masi al PalaCabral, quest’anno tutto dedicato agli strumenti musicali.

Il titolo del saggio “Musica maestro” tradisce l’intenzione e l’idea degli organizzatori. Diviso in due parti per consentire la visione ai tantissimi genitori e parenti delle oltre 250 bambine partecipanti, il saggio è infatti composto da diverse coreografie ognuna con il nome di uno strumento musicale. Si comincia alle 16,00 con “pianoforte” e si continua con “armonica”, “flauto”, “tromba e sax”, “nacchere” e “orchestra” rappresentata dalla squadra agonistica.

Alle 21,00 sarà il turno di ” chitarra”, “cornamusa”, “maracas”, “tromba”, “fisarmonica” (squadra acrobatica) e ancora gran finale con “orchestra” e la squadra agonistica.

Questi i nomi delle bravissime allenatrici che hanno preparato lo spettacolo sotto la regia del responsabile tecnico Giacomo Savorini: Ferro Emanuela, Alescio Licia, Marchesini Asfodelo, Guidi Valentina, Marchi Silvia, Mirotta Valentina, Orsi Carlotta, Valli Cristiana,Pasquini Alice, Visinelli Alice, Zanasi Debora e Mattei Gaia.

Con loro le oltre 250 bambine dei 9 diversi corsi di ginnastica e le squadre acrobatica e agonistica, tutte particolarmente in fibrillazione dopo che è stato ufficializzata l’intenzione della polisportiva di costruire nei prossimi mesi a Casalecchio  una grande e funzionale palestra dedicata alla ginnastica artistica che andrà ad incentivare e rafforzare il ruolo della Masi in questo sport , già oggi punto di riferimento  per tutta la zona bazzanese e valle del Reno.

Ufficio Stampa