Ancora medaglie per i master della Rari Nantes Anzio, con ottime prestazioni sia a livello individuale che di squadra, alla finalissima del X° trofeo Master “Centro Italia” a Orte.

I sei IRRIDUCIBILI master neroniani, non deludono le aspettative e arricchiscono, il proprio medagliere, con NOVE PODI, di cui un oro, quattro argenti e quattro bronzi.

QUINTO posto finale per la nostra squadra, per il quale possiamo andare fieri ed orgogliosi, non potevamo fare di meglio, ma di peggio si.

L’unico oro è arrivato da Maria Carpano M30 nei 200 stile, mentre salgono sul secondo gradino del podio gli atleti Marilena Mezzalira M45 (200 stile e 50 rana), Antonio Paruccini M50 (100 farfalla) ed ancora la Carpano nei 50 dorso.

Bronzo, invece, Mario D’Angelo M25 (200 stile e 50 rana), Angelo Cinti M30 (50 dorso) e ancora il Paruccini a segno anche nei 50 dorso.

Siamo entusiasti dei nostri atleti, afferma il Capitano Giuseppe Marino, che non demordono le attese, nonostante il ridotto numero di partecipanti, a questo finale di stagione, dimostrando di essere competitivi anche a confronto di squadre più blasonate. Questi risultati alimentano le giuste motivazioni per continuarsi ad allenare in vista dei Campionati Nazionali Master UISP di Giugno.

Team Master Anzio

Ufficio Stampa