Alla Pista Winner dal 24 giugno al 27 giugno.Un’iniziativa che si ripete da oltre 25 anni.Per ragazzini da 7 a 13 anni.

 

Una quattro giorni di full-immersion che da oltre 25 anni attrae ed interessa gli appassionati di karting con lezioni in aula ma soprattutto tanta pratica di guida e meccanica sui mezzi messi a disposizione dagli organizzatori.

Sono le cose essenziali della Scuola di Karting che si svolgerà alla Pista Winner di Nizza Monferrato dal 24 al 27 giugno.

 

Un’ iniziativa che riguarda i ragazzini o ragazzine dai 7 ai 13 anni anche neofiti del karting ma tanto desiderosi di mettersi al volante sui karts che hanno creato i grandi campioni che poi hanno spopolato in F. 1.

Il programma messo a punto in linea di massima prevede quasi 4 giorni di lezioni e si inizia al martedì con lezioni al mattino dalle 09,00 alle 12,00 e poi dalle 14 alle 16 circa.

Al venerdì mattina test finali e consegna dei diplomi che poi faranno il vanto e la felicità per anni dei partecipanti che potranno fregiarsi del titolo di “diplomato alla Scuola Karting della Winner”.

Il costo è di 400 euro a partecipante e sul sito www.pista-winner.com info@pista-winner.com oppure allo 0141-726188 si possono avere ogni informazione sull’iniziativa che prevede la presenza al massino di una decina di ragazzini per ogni modulo in modo da essere efficace e coinvolgente per tutti.

Un invito alle famiglie che magari devono premiare i propri figli che hanno concluso positivamente l’anno scolastico…… e devono giustamente premiare l’impegno di un anno di lezioni sui banchi…..vi aspettano ora i kart della Winner per divertirvi in compagnia di tanti prossimi amici.

Un momento quindi anche di socialità e di riflessione.

M. BONGIOVANNI

Ufficio Stampa Pista Winner