Con la vittoria per 38-0 contro i Cowboys Selvazzano, i Ravens Imola superano il primo turno di playoff della Terza Divisione. I prossimi avversari saranno di nuovo i Knights Persiceto, che gli imolesi incontreranno per la terza volta in questa stagione.

I Cowboys non hanno impensierito i Ravens, che nel primo tempo si sono imposti per 35-0 grazie a un attacco solido e una difesa praticamente impenetrabile. Le segnature sono di Manuel Masi e Filippo Cattabriga (nella foto) su corsa, Michael Andolfi e Andrea Morara (due volte) su ricezione.

Nel secondo tempo l’intensità della partita cala, con l’attacco dei Ravens che riesce a mettere sul tabellone solamente tre punti con un field goal di Arturo Morara. La difesa imolese fa comunque buona guardia e lascia a zero i Cowboys padroni di casa.

Nel secondo turno di playoff, i Ravens incontreranno i Knights Persiceto, squadra già affrontata due volte in stagione regolare. Gli imolesi hanno perso entrambe le partite, sempre con un distacco minimo, e cercano la rivincita.

L’appuntamento è per Sabato 31 Maggio alle 20.30 al Centro Sportivo di Sant’Agata Bolognese.

Ufficio Stampa