Vedere al PalaMalfatti un giocatore della portata di Aparicio Fernandez Alvaro non è cosa comune. Il palmares dello spagnolo è da brividi, e dopo una carriera trascorsa ad incantare spettatori di tutto il mondo, la prima esperienza lontano dalla Spagna, proprio qui a Rieti. Lo spagnolo non farà parte della rosa del prossimo anno, ma a tutto l’ambiente amarantoceleste ha dato tanto, ricevendo altrettanto.

Alvaro si è confermato un campione straordinario,mettendo a disposizione la sua esperienza, sempre pronto a dare un consiglio o una parola di conforto a tutti, soprattutto ai più giovani. Un campione di umiltà e professionalità, mai sopra le righe. Ha contribuito, con questi atteggiamenti, a rendere il Real Rieti una società migliore, portando quel professionismo tipico di chi ha calcato i palcoscenici più importanti del mondo.
Un ringraziamento va ad Alvaro da parte di tutto il Real Rieti. A lui e alla sua famiglia va un grosso in bocca al lupo per il futuro, affinchè possa regalare tante soddisfazioni sia a livello umano, che sportivo.
Resterà per sempre un legame con i colori amarantocelesti.

MATTIA ESPOSITO
UFFICIO STAMPA REAL RIETI