La U.S. Primavera Rugby, una delle più importanti realtà rugbistiche del territorio nazionale in ambito di formazione, in collaborazione con il Tivoli Rugby, presenta il XXVI Torneo di mini-rugby ‘Peppe Brucato’, che si terrà domenica 25 maggio 2014 nel nuovo complesso Forty Love Sport Centers, in via dei Fratelli Maristi 94 in Roma.

 

Nonostante l’età e la continua ricerca di miglioramenti, il Torneo Peppe Brucato rimane per la città di Roma un appuntamento fisso con il rugby più bello, quello dei bambini dai 5 ai 12 anni. Sono previste più di 40 squadre, divise tra le diverse categorie, per un totale di 17 società, 800 bambini circa, provenienti dal centro-sud Italia, più di 60 partite organizzate su ben 7 campi da gioco.

Quest’anno il Torneo si svolgerà nell’inedita ma quanto mai affascinante location del nuovo Forty Love Sport Centers, che ha rivalorizzato lo storico centro sportivo di Prato Lauro rendendolo un moderno circolo sportivo. La struttura ricopre una superficie di 135.000 mq. immersi nel verde in località Prato Lauro appunto (Nomentana) nella zona nord-est della città di Roma.

Come sempre sarà forte l’apporto di tutti gli associati della U.S. Primavera Rugby. Genitori, amici e giocatori della Serie B e delle categorie inferiori faranno parte dell’imponente macchina organizzativa del torneo che, in quest’occasione, si può avvalere dell’importante sinergia con il Tivoli Rugby, crescente realtà rugbystica a est della Capitale.

A disposizione di tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione rugbistica, saranno presenti l’immancabile area terzo tempo con barbecue e servizio ristoro, mensa servita, area stand per gli sponsor ed area svago per i più piccoli.

PROGRAMMA TORNEO

Ore 08.30 arrivo squadre

Ore 09.00-13.30 svolgimento fasi qualificazione

ore 12,30 apertura area mensa per gli atleti partecipanti

ore 15.00 inizio finali

Al termine delle gare ci sarà la premiazione e il saluto ai partecipanti.

Gli orari potranno subire modifiche in base alle squadre iscritte.

UFFICIO STAMPA U.S. PRIMAVERA RUGBY

Adriano Conti

Credit Foto Brucato