La squadra Propaganda della Rari Nantes Bogliasco è in partenza per Rieti dove il 24 e 25 maggio parteciperà al Trofeo Nazionale Open di Nuoto Sincronizzato organizzato dalla Lega Nuoto Uisp. La manifestazione, giunta alla terza edizione, è un’importante vetrina per il sincro italiano e per la squadra allenata da Alessia Bellomo un impegno da non mancare. Il programma prevede una sessione di obbligatori denominati “A modo mio” e cioè ogni atleta potrà scegliere fra una lista di obbligatori predeterminata, i tre che trova di suo gradimento.

Come nelle gare di tuffi, il coefficiente di difficoltà sarà la discriminante maggiore. I voti saranno sommati, divisi poi per il numero dei giudici ed il risultato moltiplicato per il coefficiente di difficoltà dell’obbligatorio scelto senza ulteriori divisioni. Si potrà scegliere perciò la propria strategia di gara. Poi ci saranno il solo, il duo e la squadra.

RARI NANTES BOGLIASCO Asia Sassarini, Laura Bandoni, Isabella Mirelli, Elisa Spigno, Beatrice Rellecati, Giorgia Caputo, Matilde Gotta, Alessia Vitello, Francesca Dufour, Laura Ribaldone. Allenatrice Alessia Bellomo

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco