Si svolgerà Sabato 24 maggio con inizio alle ore 20,00 presso la pista polivalente  nel parco Rodari  la tradizionale manifestazione che il settore pattinaggio artistico della Polisportiva G.Masi organizza ogni anno con il Patrocinio del Comune di Casalecchio per sensibilizzare la cittadinanza sul prezioso lavoro della LILT  Lega contro i Tumori, per la quale sarà possibile effettuare una donazione volontaria.

Per questa edizione speciale del 50° anniversario della Polisportiva Masi sì e deciso di svolgere lo spettacolo nella nuova sede all’aperto, nella grande pista del  Parco Rodari ed è stata selezionata una particolare scelta di musiche dagli anni 60 ad oggi, che accompagneranno le diverse coreografie. Nel parco Rodar si ritroveranno  oltre un centinaio di pattinatrici di ogni età e livello tecnico i cui volteggi saranno intervallati dalle esibizioni di  due gruppi di “Zumba” della stessa polisportiva.

Le diverse coreografie saranno accompagnate da musica dal vivo con il gruppo Rustheads che al termine della manifestazione continuerà a suonare per chi vorrà fermarsi a ballare per festeggiare il 50° anniversario della polisportiva.
In caso di maltempo la manifestazione si s volgerà al PalaCabral di via Allende

Polisportiva G.Masi
Ufficio stampa