In arrivo la terza edizione del torneo di basket 3vs3 We GOT GAME SUMMER REVOLUTION

CHI SIAMO
WE GOT GAME
“Nichelino Street Culture” è un’associazione di promozione sociale fondata da un collettivo di appassionati di pallacanestro e di cultura hip hop, che hanno Nichelino come area di riferimento

PERCHE’

Per raccogliere fondi per il ripristino di un’area comunale dismessa, regalando così ai ragazzi nichelinesi un vero playground pubblico e gratuito adibito al basket con tanto di fontanella ed illuminazione notturna.

COME
Con il patrocinio del Comune di Nichelino, e grazie agli sponsor che ci vorranno appoggiare, puntiamo a realizzare anche questa edizione a costo zero, in modo da massimizzare i fondi raccolti.

QUANDO
Il 22 Giugno 2014

DOVE

A Nichelino (To), passeggiata 1° Maggio

MODALITA’ D’ISCRIZIONE
Attraverso un bonifico intestato a WE GOT GAME – NICHELINO STREET CULTURE (IBAN – IT86V0326830250052333640790) indicando nella causale: iscrizione al torneo del 22 giugno – categoria(maschile o femminile) e nome della squadra. Sarà poi disponibile sulla nostra pagina FB il modulo per indicare i nomi dei giocatori/giocatrici, la liberatoria e i dati anagrafici da inserire. Le squadre possono essere composte da un minimo di 3 ad un massimo di 5 giocatori. Le iscrizioni scadono il 15 Giugno.

Per ogni altra informazione si consiglia di visitare la pagina facebook dell’evento usando come parola chiave appunto “We Got Game” dove troverete i contatti, le foto dell’area da risistemare e delle precedenti edizioni e tutti gli aggiornamenti in corso d’opera.

Il presidente
Lorenzo Pompei
WE GOT GAME
NICHELINO STREET CULTURE