Karate, ai Campionati del Mondo medaglia di bronzo per Antonella Sciannella
Grande risultato per l’atleta del Team Ortani nella competizione iridata svoltasi in Brasile
Nei giorni scorsi si è svolto, a Foz do Igua in Brasile, il 2° Campionato del Mondo seniores e veterani organizzato dall’I.K.U. (International Karate Union) dove l’Abruzzo ha brillato grazie alla medaglia di bronzo conquistata da Antonella Sciannella. Nella classifica generale l’Italia si è piazzata al secondo posto alle spalle dei padroni di casa.

La portacolori e punto fermo del Team Karate Ortani, di cui è anche componente dello staff tecnico, ha centrato il terzo posto nel Kata – stile wado ryu, categoria senior. Un’altra perla che va ad impreziosire il ricco palmares di Antonella Sciannella ricco di successi e soddisfazioni che sono il frutto di tanta passione, disciplina e determinazione. Quelle stesse qualità che la karateka del Team Ortani mette nell’insegnare le arti marziali ai suoi giovanissimi allievi, ai quali trasmette quotidianamente i sacri valori dello sport come ha sottolineato anche il Maestro Walter Ortani:€œSono orgoglioso di lei che oltre a dare un grandissimo contributo al Team come insegnante è tornata dal Brasile con un grande risultato, conquistato con duri allenamenti e sacrificando molto tempo. Complimenti ad Antonella Sciannella che è l’orgoglio del Team Karate Ortani.
Sono estremamente soddisfatta e fiera della mia prestazione – ha dichiarato a caldo Sciannella – ringrazio in maniera speciale il mio maestro Walter Ortani che mi ha saputo condurre in maniera adeguata fin qui trasmettendomi oltre alle tecniche del karate anche la passione per questo sport e i giusti valori che lo contraddistinguono. Inoltre ringrazio tutto il Team che non mi ha mai fatto mancare il suo sostegno in questa trasferta.

Ufficio Stampa
CONI CHIETI