L’associazione GYMNASTICS CLUB di Valter Miccichè dopo più di un decennio di Ginnastica Artistica ha intrapreso da 3 anni la sezione Cheerleading ed oggi 17/05/2014 a Torino durante una gara Internazionale denominata OPEN CHEER, gara fatta al Pala Ruffini, ha ottenuto ottimi piazzamenti salendo sul podio con tutte le categorie presentate:
– (3 Posto) Freestyle Cheer Dance Team;

– (6 classificate – Paola Giorrannello-Carla Vella) CATEGORIA “Freestyle Cheer Dance Doubles”
– 5 Classificate (Claudia Cascino-Martina Addario) CATEGORIA “Freestyle Cheer Dance Doubles”.
– 4 Classificate (Sofia Bilardo-Sofia di Dio) CATEGORIA “Freestyle Cheer Dance Doubles”.
3- Classificate (Elyson Ferrara-Sara Manfrè) CATEGORIA “Freestyle Cheer Dance Doubles”
– 2 Classificate (Chiara Costanzo-Giulia Marianasonte)
– 3^ classificate “Freestyle Cheer Dance Doubles Mini” Giulia Di Dio, Beatrice Tripodo.
CATEGORIA “Freestyle Cheer Dance Doubles”
– 3 Classificata (Mara Gueli) Categoria Cheerleading – Individuale per un soffio avrebbe preso il 2^ posto che è toccato ad una atleta russa.
La Coach  che allena queste ragazze è Simona Scerra.

…Esprimo grande soddisfazione x i risultati ottenuti … perchè abbiamo insegnato a queste atlete che le cose si ottengono con l’impegno e il lavoro quotidiano…(e ke non si cerca mai la via più breve… ) queste ragazze sono state protagoniste ma non nel termine moderno dove conta apparire ma protagoniste di se stesse delle cose che sono riuscite a fare con l’impegno. Da Educatore solo felice… da Allenatore sono soddisfatto dei risultati che otteniamo all’interno della nostra Associazione dove il primo obiettivo è quello di creare l’individuo e la sua coscienza sportiva insomma abbiamo fatto ancora una volta centro. Ringrazio tutto il Team dell’ASD  e i genitori che accompagno ogni giorno le atlete in palestra … Prossimo appuntamento col gruppo Cheerleading è a Palermo il 7 giugno per il Gran prix del Mediterraneo …
A seguire con la sez. Ginnastica Artistica ci stiamo preparando le finali nazionali che faremo dal 19 al 22 giugno a Pesaro.

Valter Miccichè