Sei un reporter per passione? Vuoi condividere unesperienza unica?

Beck’s ti mette alla prova e ti porta a Rio!

Mandaci il tuo racconto e vinci il sogno di assistere alla finale dei Mondiali

Ami fotografare e non sai resistere alla voglia di postare e condividere con i tuoi amici i momenti più belli e divertenti della tua vita? Allora non puoi perdere questa occasione unica potresti essere tu il reporter Beck’s ai Mondiali Fifa 2014! Dal 20 maggio al 15 giugno partecipa al concorso “Io a Rio e vinci un sogno potrai volare a Rio per vivere e raccontare la serata finale dei Mondiali.

Con Beck’s, birra ufficiale del Mondiale 2014 in Italia, bastano un racconto di 140 caratteri e una foto per poter vincere un pacchetto VIP all inclusive” per due persone: volo andata e ritorno per Rio de Janeiro, soggiorno in Hotel 5 stelle sulla spiaggia di Copacabana e un posto riservato nellarea VIP dello stadio Maracanã nel giorno della finale mondiale!

 

Accedi e registrati al sito www.Becks.it: metti in gioco la tua passione, tira fuori la tua creativi e conquista la giuria… Rio ti aspetta! Per realizzare il tuo reportage al meglio, Beck’s ti mette a disposizione un tablet Sony Xperia™ Z2 Wi-Fi + LTE e se sarai il reporter ufficiale di Beck’s ogni tua emozione in Brasile sarà vissuta da tutti con un unico live twitting firmato Io a Rio’!

Ufficio Stampa

V. Serio