Risultato: 1 – 1
Renate: Marcandalli (dal 1’st Mauri), Bonfanti, Adobati (dal 22’st Anselmi), Gavazzi, Mascheroni (dal 30’st Galvano), Adorni, Merlino (dal 10’st Fumagalli), Gualdi, Florian, Chimenti, Muchetti. 
A disposizione: Cossa, Lecchi, Colombo.  All: Boldini

Torino Primavera: Saracco, Ignico, Bertinetti, Benedini, Ientile, Moreo (dal 25’st Graziano), Coccolo, Parodi (dal 30’st Thiao), Pardini Niccioli, Aramu (dal 30’st Lucky), Rosso (dal 27’st Morra).
A disposizione:  Gilardi, Mazzariol, Capello, Fissore, Kambo, Barale, Rosa Gastaldo.  All: Longo

Reti: 30’pt Rosso (T), 44’st Florian (R)

Nibionno (LC): Finisce con una rimonta all’ultimo minuto l’ultima uscita delle pantere nerazzurre in questa esaltante stagione sportiva. Con una formazione imbottita di ragazzi della Berretti, gli uomini di Boldini giocano una gara tutto sommato positiva, soprattutto nella seconda frazione. La Primavera del Torino si sta preparando alle fasi finali del campionato Primavera affrontando varie formazioni di Lega Pro. La gara, divertente e combattuta, vede gli ospiti passare in vantaggio con un bellissimo destro a giro di Rosso che colpisce il palo interno depositandosi poi in rete alle spalle di Marcandalli. Nella seconda frazione i nerazzurri attaccano con veemenza alla ricerca del pareggio per allungare la striscia di partite senza sconfitte iniziata il 16 Marzo. E ci riescono proprio all’ultimo istante con un inserimento dalla destra di Muchetti il cui tiro in diagonale viene respinto da Saracco. Sulla traiettoria c’è Florian che di piatto deposita in rete.
Saluti ed abbracci tra compagni e staff a fine match. Ci si ritroverà a metà luglio per l’inizio della preparazione estiva. Il ricordo di questa cavalcata trionfale però non svanirà.

A.C. Renate.     
Davide Guglielmetti
Addetto Stampa