Continua a crescere la famiglia dei Giaguari. Negli ultimi anni sono stati sempre di più i giovanissimi torinesi che hanno deciso di avvicinarsi al football, così i Giaguari hanno cominciato a costruire il progetto delle squadre under 13 e under 16. Le adesioni sono state sempre più numerose, e dopo quasi un anno di lavoro e preparazione, nel quale i ragazzi hanno potuto giocare solo sporadicamente qualche breve incontro di esibizione, arriva per la squadra under 16 il tanto aspettato esordio in un torneo in cui si giocheranno delle partite intere, vere.
Si tratta del triangolare organizzato dai Blitz Ciriè, che vedrà in campo, oltre ai padroni di casa e ai giallo neri,    i Seamen Milano, squadra che negli ultimi anni ha fatto proprio del settore giovanile il proprio punto di forza.
Sarà una bella occasione per vedere all’opera il futuro del nostro sport, e per testare la crescita dei giovani giocatori torinesi. L’appuntamento è a Ciriè, Stadio Bastino, Domenica 18 maggio alle ore 14.30.

Ufficio Stampa Giaguari Torino