BALSEMIN, FAVARO E MARINARO TRE FIAMME NEL REGNO DEGLI ALL BLACKS
Un’esperienza unica quella che si accingono a vivere tre giocatori delle Fiamme: da oggi Andrea Balsemin, Lorenzo Favaro e Simone Marinaro, potranno calcare i campi dei campioni del mondo della Nuova Zelanda.
Grazie all’accordo stretto tra le Fiamme Oro Rugby e le autorità neozelandesi, i tre atleti cremisi oggi arriveranno ad Hamilton per allenarsi e giocare, fino al 7 luglio, con la squadra del Morrinsville Rugby, nel campionato della provincia di Waikato.
“È un’occasione imperdibile per questi ragazzi e per la nostra Società – ha dichiarato il Direttore Generale Bruno Pighetti – poter giocare e allenarsi nella terra dei Campioni del Mondo. Questa è una delle tante iniziative che abbiamo in cantiere come Fiamme Oro e che servono alla crescita dei nostri ragazzi, non solo dal punto di vista sportivo, ma anche da quello umano e culturale. E per tutto questo devo ringraziare innanzitutto la Polizia di Stato, ma anche le autorità neozelandesi, in primis l’ambasciatore in Italia Trevor Donald Matheson, che hanno reso possibile tutto questo”.

Cristiano Morabito
Responsabile Ufficio Stampa Fiamme Oro Rugby