Moscova con tanti eventi organizzati da PlayMore!, Associazione non profit impegnata da anni nella promozione di progetti sportivi e sociali in Italia e all’estero. Tanti gli appuntamenti che coinvolgono piccoli e grandi, appassionati di calcetto, basket, beach volley, beach tennis, crossfit, unihockey, dodgeball, orienteering, giochi di squadra all’insegna del divertimento e dello sport praticato all’aria aperta. Ecco i principali eventi in città dell’estate 2014 @PlayMore! Moscova: SuperLeague, MIGAMES, Milano Mondiale, Play4Kicks, PlayDay, Spaghetti Eastern, Orma Summer Camp, GoKick10.

“Il nostro obiettivo è di promuovere lo sport per tutti, mettendo a disposizione dei cittadini i campi sportivi più centrali della città, con la qualità più elevata e al costo più basso” dichiara Luigi De Micco Presidente dell’Associazione”.

Al centro PlayMore! Moscova un mese fa è stato inaugurato un nuovo campo di Beach Volley e Beach Tennis realizzato da Roberto Reggiani, Technical Manager delle Olimpiadi di Londra 2012, e per la gioia dei più piccoli la sabbia per il salto in lungo è diventata una ‘Baby Beach’ dotata di secchielli e palette, progetto partecipativo ideato e gestito autonomamente dalle mamme e i papà del quartiere, così come la cura degli spazi verdi del centro, gestiti da appassionati col pollice verde.

PlayMore! Moscova è anche condivisione ‘social’ dello sport. Sul sito www.playmore.it è possibile verificare la disponibilità dei campi in tempo reale ed unirsi alle partite organizzate dagli sportivi, anche dal proprio smartphone. E per chi vuole prendere parte attivamente a PlayMore! è possibile sostenere il progetto facendo una donazione libera sul sito, proponendosi come partner privato o pubblico o diventando volontario e protagonista dei futuri sviluppi del progetto.

Per informazioni: www.playmore.it

Scheda Eventi Estate 2014.

SuperLeague

Sabato 17 maggio dalle 9:00 alle 13:00 @PlayMore! Moscova

Ragazzi con disabilità di 4 organizzazioni ONLUS si uniscono a giocatori volontari provenienti dal mondo delle aziende, tutti uniti in squadre miste per dimostrare che lo sport è per tutti, oltre ogni differenza e pregiudizio. Le finalissime del campionato di calcio integrato SuperLeague si svolgono sabato 17 maggio dalle 9:00 alle 13:00 al centro sportivo PlayMore! Moscova.

MIGAMES

Dal 19 maggio al 25 maggio @PlayMore! Moscova

MIGAMES da lunedì 19 a domenica 25 maggio presso il centro PlayMore! Moscova. 7 giorni di tornei (basket, calcio a 5, beach volley, la gabbia 2vs2 calcetto) per tutte le età, giocate nel cuore di Milano. Evento realizzato in collaborazione con la fondazione Italia Por Colombia di Ivan Cordoba. Lotteria benefica con le maglie firmate dei più famosi sportivi del momento. Live The City, Live The Sport.

Milano Mondiale

Da sabato 31 maggio a domenica 8 giugno @PlayMore! Moscova

Milano Mondiale è un evento sportivo e multiculturale ideato da PlayMore! e AKademy, in collaborazione con la Mediateca di Santa Teresa; Milano Mondiale coinvolge 32 consolati, organizzazioni internazionali e gruppi di cittadini di diverse nazionalità in un mondiale di calcio ed arte pubblica, ogni squadra in rappresentanza dei 32 paesi qualificati per la Coppa del Mondo Brasile 2014.

Play4Kicks

Sabato 14 e Domenica 15 giugno @PlayMore! Moscova

Torneo di basket 3 vs 3 giocato nel cuore di Milano il 14 e 15 giugno.

150 giocatori, 32 squadre, 4 canestri, 2 giorni di basket, 1 squadra campione Play4Kicks.

Orma Summer Camp

Da lunedì 9 giugno a venerdì 5 settembre @PlayMore! Moscova

Dopo il successo dell’Easter Camp per quest’estate in città arriva l’Orma Summer Camp. Tanto movimento e sano divertimento all’aria aperta, per bambini e ragazzi di 5 ai 14 anni: Beach Volley, Unihockey, Basket, Dodgeball, Orienteering, percorsi ludico espressivi e tanto altro. Il Camp è organizzato dall’Associazione ORMA al centro sportivo PlayMore! Moscova.

Spaghetti Eastern

Domenica 22 giugno @PlayMore! Moscova

Otto amici di vecchia data con un po’ di tempo libero e tanta voglia di divertirsi. Un rally di beneficenza diretto in Mongolia, attraversando i balcani, la Turchia, l’Iran e l’Asia centrale. Un torneo di calcetto organizzato Domenica 22 giugno per continuare la raccolta fondi finalizzata a sostenere le popolazioni della Mongolia. Tutto questo è Spaghetti Eastern, con iscrizioni aperte al pubblico su GoKick.org.

GoKick10

Tutto settembre @PlayMore! Moscova

Torneo di calcetto a 5 per celebrare il decennale di GoKick.org, la community nata nel 2004 per facilitare le partite di calcetto tra amici. A settembre scenderà in campo la storia di GoKick insieme ai nuovi GoKickers iscritti sul sito per l’occasione: squadre e giocatori che sono stati protagonisti della vita della community nei suoi primi 10 anni di vita, affiancati dai nuovi, per entrare insieme nel prossimo decennio e dimostrare ancora di più che ‘Another Football is Possible’. Come da tradizione le iscrizioni saranno libere ed aperte a tutti sul sito GoKick.org e le squadre verranno formate con un’asta in stile fantacalcio in cui i capitani si contenderanno i giocatori a suon di fantamiliardi.



Ufficio Stampa PlayMore