Secondo capitolo della sfida tra Legnano e Pordenone che vale un posto in semifinale contro la vincente tra Montichiari e Costa Volpino.
La prima gara della serie ci ha dato alcune indicazioni, tipo il buono stato di forma dei Knights che hanno recuperato dai recenti infortuni, e una Pordenone mai doma che in più riprese ha comunque messo numerosi granellini di sabbia negli ingranaggi della Europromotion.
Le non perfette condizioni di Panni, quasi sicuramente in campo ma non al 100% per via della slogatura alla caviglia rimediata in gara1, potrebbero incidere sull’andamento della gara che, a livello psicologico, è tutta dalla parte dei Knights.

I biancorossi hanno svolto 3 allenamenti molto mirati, in preparazione di gara2, ma, di questi periodi, i riposi, forse, sono più importanti delle sessioni di allenamento, con però tutti i Knights al meglio che hanno risposto bene alle richieste di coach Ferrari e dello staff.
La gara che ci aspetta sarà probabilmente sulla falsa riga di gara1, con Legnano disposta e disponibile a correre e Pordenone più guardinga, che tenderà ad abbassare il ritmo e cercherà di condizionare la partita con la solita girandola di difese, che proverò ancora a dar da pensare a Ferrari ed i suoi ragazzi.
Appuntamento alle 20.30

Massimiliano  Giudici
Uff. Stampa – Legnano Basket Knights