Salerno, 14 maggio. Si è svolta nel pomeriggio di ieri 13 maggio, nello splendido scenario del Duomo di Salerno, “La Pasqua dello sportivo”, momento di condivisione cristiana con il mondo dello sport e di riscoperta dei suoi valori fondamentali. Presente con una propria delegazione la 4X4 System Arechi.

La manifestazione, svoltasi alla presenza delle Autorità politiche e militari, è stata organizzata dalla Delegazione Provinciale del CONI in collaborazione con l’Ufficio Pastorale del Tempo Libero, Turismo e Sport della Diocesi di Salerno e l’Unione Nazionale Veterani dello Sport Sez. di Salerno.

Presenti numerose società sportive provenienti dall’intera provincia che con i rispettivi atleti in divisa sociale hanno sfilato esponendo i propri stendardi.

Nel corso della cerimonia, nella suggestiva cornice del quadriportico della Cattedrale salernitana, si sono svolte delle brevi esibizioni di scherma, taekwondo e ginnastica ritmica.

A seguire, è stata officiata la Santa Messa, con l’offerta dei doni da parte degli atleti.

La 4X4 System Arechi è stata presente alla cerimonia con una rappresentanza di atleti della squadra Under 17, capeggiata dal capitano Giuliano Spatuzzo e composta da Mario Del Basso, Giampaolo De Rosa, Crispino Liguori, Luca Zollo, Carlo Sanges, Gianmarco D’Anna, Domenico Busà e Gaetano Baviera. Su delega del Presidente Gianluca De Rosa, a rappresentare la società il segretario Adolfo “Dino”  Caramico.

Ufficio Stampa