Slitta di un giorno la manifestazione lucchese: il Re Leone, che presenzierà domenica 1° giugno all’ultima tappa del Giro d’Italia, non voleva perdere il contatto con i suoi amici del pedale che sarebbero giunti a Capannori.

La Granfondo Mario Cipollini cambia data: originariamente prevista per domenica 1° giugno, la manifestazione di Capannori (Lu) si sposta al giorno successivo, lunedì 2 giugno, festività della Repubblica Italiana.

Il Re Leone infatti è stato chiamato a presenziare all’ultima tappa del Giro d’Italia, che si svolgerà domenica 1° giugno a Trieste, e non volendo perdere l’occasione di pedalare accanto ai granfondisti, che sarebbero accorsi in Toscana per vivere una giornata di sport vicino a lui, è stato deciso, in accordo con l’organizzazione, di posticipare la prova di 24 ore.

Super Mario potrà essere così al via della granfondo, lunedì 2 giugno alle ore 8.30, insieme a tutti gli appassionati del pedale, per condividere con loro la passione per il ciclismo. Inalterata l’offerta della prova, con la logistica e gli orari che sono confermati, semplicemente differiti di un giorno.

Le iscrizioni alla Granfondo Mario Cipollini sono possibili alle quote di 40 euro per gli uomini e di 25 per le donne fino al 30 maggio. Domenica 1 e lunedì 2 giugno ci potrà iscrivere solo sul posto, al costo di 50 euro e senza possibilità di essere inseriti nelle griglie di merito. Per le granfondiste il costo rimarrà di 25 euro anche per le adesioni in loco, mentre le iscrizioni per gli atleti diversamente abili e trapiantati saranno sempre completamente gratuite.

Le procedure per iscriversi possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.it (http://www.mysdam.net/store/data-entry_27241.do) oppure seguendo le istruzioni riportate a questa pagina (http://www.granfondomariocipollini.it/iscrizioni)

IMMAGINI:
Mario Cipollini sarà presente al via il 2 giugno alla sua granfondo (ph Play Full Nikon)

Andrea Capelli

Ufficio Stampa

Granfondo Mario Cipollini 2014

Play Full – Agenzia Stampa