In arrivo anche il primo camp estivo biancorosso!

Notevoli le soddisfazioni anche dal settore giovanile con l’Under 13 Maschile che nel 3 contro 3 si è qualificata per le Finali Nazionali battendo domenica scorsa a Cisternino la scuola volley salento. I ragazzi, allenati da Michelangelo Maggialetti, accedono dunque alle Finali Nazionali che si terranno ad Ascoli Piceno dal 29 Maggio al 1 Giugno prossimo. Un prestigioso traguardo, in una fase finale che ospiterà ben 28 squadre e che quindi sarà un’importante vetrina per questi campioni del futuro.

Il settore giovanile, il fiore all’occhiello di questa società, è una realtà che già da anni raccoglie numerosi successi. Un lavoro meticoloso durato anni, con allenatori e dirigenti sempre disponibili e disposti a sacrificarsi affinchè arrivassero risultati anche dalle palestre dei più giovani. Il tutto, con il sorriso del grande Nicola Solimini ben stampato nella mente, che sicuramente da lassù continua a sorridere per questi trionfi, confermando l’esatta strada intrapresa proprio da lui nel ramo delle giovanili.

Un settore giovanile, si diceva, in movimento come non mai. E’ infatti previsto il primo SPORTS & VOLLEY SUMMER CAMP targato Exprivia Molfetta dal 22 al 29 Giugno prossimo. In più, in tutto il mese di Luglio presso il Villaggio Lido Nettuno si svolgerà un mini camp destinato ai ragazzi dagli 8 ai 14 anni. Maggiori informazioni verranno comunicato nelle prossime settimane.

Ufficio Stampa