L’ULTIMA GARA E CONQUISTA IL SECONDO POSTO DEL GIRONE

Sabato scorso la Bre Lannutti Calcom Blu ha disputato l’ultima gara del campionato regionale Under 14 e ha ottenuto, grazie alla meritata vittoria, il secondo posto nel girone.

Nel primo set i giovanissimi cuneesi si sono portati subito in vantaggio, chiudendo agevolmente la frazione di gioco, così come anche il secondo parziale è stato a senso unico per i ragazzi di Iaria. Nel terzo, complice un fisiologico calo di tensione e di concentrazione da parte della Bre Lannutti Calcom, l’Inalpi Volley Busca sfrutta l’occasione e accorcia le distanze. I “Blu” tornano poi in campo carichi e, non risparmiando le energie, si impongono sugli avversari chiudendo così il match a proprio favore.

Il risultato ottenuto da questi ragazzi dimostra i frutti dell’impegno di un anno di allenamenti, che hanno portato ad una evidente crescita, come sottolinea l’allenatore, Massimo Iaria: “Questa partita ha dimostrato il miglioramento dei ragazzi, un miglioramento sia tecnico che mentale di approccio alla partita”.

Inalpi Volley Busca 1

Bre lannutti Calcom Blu 3

(19-25/ 20-25/ 25-16/ 20-25)

Bre lannuti Calcom Blu: Verra, Testa (capitano), Oberto, Casasso, Dutto, Giraudo, Battaglia, Vigna Taglianti, Rado, Iaria

Allenatore: Massimo Iaria

Dirigente: Alessandro Oberto

Giusy Bertolotto

Ufficio Stampa

Piemonte Volley